Le Piccole Orme, dove, come, quando, ma soprattutto perché!

Schermata 2010-03-31 a 16.33.23.png
Le Piccole Orme sono un evento proposto su base nazionale per tutti gli L/C che stanno vivendo il loro terzo momento della Progressione Personale (stanno diventando Lupi anziani o Coccinelle della montagna o lo sono appena diventati).
Ogni anno, quasi tremila bambini partecipano ai campetti di Piccole Orme, giocandosi in prima persona in una dimensione diversa da quella del Branco e del Cerchio di appartenenza ed acquisendo, attraverso il raggiungimento di nuove abilità, maggiore sicurezza e autonomia ed un personalissimo patrimonio di esperienze da mettere a disposizione della propria comunità.
Consigliamo vivamente a tutti i lupetti che stanno camminando nel momento di Lupo della Rupe o Lupo Anziano di cogliere questa bellissima opportunità.
Prendete visione dell’elenco dei campetti, scegliete quelli che più vi incuriosisce e comunicate le vostre intenzioni ai Vecchi Lupi. 
Tenete presente che la proposta è individuale, per questo motivo allo stesso campetto potranno partecipare un massimo di due membri dello stesso branco.

1 commento

  1. Un cordiale benvenuto ai nuovi Akela e Bagheera (?) che mi sembrano molto determinati nel portare il branco verso nuovi traguardi!
    Un caro saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.